sabato 12 maggio 2007

JEFF BUCKLEY, DE GREGORI AND VARIE-ED-EVENTUALI TRIBUTE

Quando l'USL, il Metrobus, i giovani, i giovanissimi, le canzoni da spiaggia, gli animatori dei villaggi, le orchestre stonate hanno già fatto il loro tempo, ecco che un vento nuovo spira tra i palazzi della vecchia, nuova e sominuova Padova.

Lagosta Production e Carichi Sospesi sono orgogliosi di presentare il JEFF BUCKLEY, DE GREGORI AND VARIE-ED-EVENTUALI TRIBUTE, uno spettacolo ricco di atmosfere e stimoli, unico in Italia e nel mondo per la necessitá di portare con se un certificato medico valido.

GIOVEDI 17 MAGGIO 2007, ore 22.00
c/o Carichi Sospesi, Via Vendramin-Zona P.zza Mazzini
Padova

INGRESSO GRATUITO
(e uscita a pagamento)

I protagonisti :

PierpaoloDettoMarcon : appassionato fin da piccolo al canto, grazie alla passione dei genitori per la musica studia pianoforte, poi, ingegneria e poi chitarra. Infine, questa volta piú seriamente, canto. Ama Jeff Buckley dall'anno scorso, da quando Marco glielo ha fatto ascoltare.

BeluomoDettoMarco : dopo i trascorsi punk-rock dell'adolescenza incontra il blues, il jazz e una Fender che usa come gli pare e piace. Incontra Jeff Buckley e non lo molla piú...

BradipoDettoAntonio : crea, distrugge e modifica la materia attraversi musica, teatro, pensieri e parole.

MieruDettoFranci : maneggia le parole come fossero fiori di loto. Incontra De Gregori in un pomeriggio assolato e si perde. Non si ritroverá mai pìú.

Piero&Donaggio : di estrazione classica, suona la sua Ibanez acustica con atteggiamento combat-folk. Sagace...

Nessun commento: